Isotec

MASSIMA COMPATIBILITÀ,
INFINITA LIBERTÀ DI
PROGETTAZIONE

Il sistema ISOTEC consente di realizzare coperture isolate e ventilate, con la massima semplicità e velocità di posa.

Il sistema è adatto per essere installato su tutti i tipi di strutture portanti ed è compatibile con tutti i rivestimenti, continui o discontinui.

ISOLAMENTO VENTILATO PER TUTTI I TIPI DI COPERTURE

Scopri i vantaggi del Sistema Isotec

ISOLAMENTO AL TOP E VENTILAZIONE

Isotec è un pannello in poliuretano espanso dalle elevatissime prestazioni isolanti (λD), con correntino in acciaio integrato, studiato per supportare qualsiasi tipologia di rivestimento di copertura e al tempo stesso consentire l’attivazione della ventilazione del sottomanto, migliorando le condizioni di benessere abitativo.

ISOLAMENTO AL TOP E VENTILAZIONE
SECONDA IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA

SECONDA IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA COPERTURA

Il pannello Isotec è rivestito su entrambe le facce da una lamina di alluminio goffrato che conferisce al sistema un’efficace funzione di seconda impermeabilizzazione contro le infiltrazioni accidentali.

PENDENZA DELLA FALDA

L’impiego di rivestimenti continui in copertura consente di utilizzare Isotec anche in presenza di pendenze inferiori ai 17° (30%).

PENDENZA DELLA FALDA
ISOLAMENTO E MANTO DI COPERTURA

COMPATIBILITÀ CON TUTTI I RIVESTIMENTI

L’estrema versatilità di Isotec ne fa il sistema ideale per l’installazione dei più eterogenei rivestimenti per copertura, sia continui che discontinui: dalle lastre continue in metallo di gusto moderno, alle tegole tradizionali.

COMPATIBILITÀ CON TUTTI I RIVESTIMENTI
UN SISTEMA PER TUTTO L’INVOLUCRO

UN SISTEMA PER TUTTO L’INVOLUCRO

Il sistema ISOTEC consente di creare una coibentazione continua ed omogenea dell’involucro edilizio, eliminando i ponti termici. ISOTEC ed ISOTEC PARETE si posano completamente a secco, con grande rapidità, adattandosi a qualsiasi tipo di scelta estetica ed architettonica.